Mucche bianche sparite.....

Discussione in "Archivio help" iniziata da sicar7, il 22 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sicar7

sicar7 Pivello del forum

Ciao ieri sera 21/10 e anche questa mattina alle 6,45 circa, non mi è stata accreditate nel fienile la mucca dal motel. Tutto risultava a posto ma non è uscito il solito avviso ed infatti non le ho trovate nel fienile. Abbiamo un ladro in fattoria che si è rubato due mucche... me ne manca solo una per la lanterna... potete aiutarmi?
    grazie
    sicar7ID: 28433796

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio sicar7 :)

che la finestrella non sia apparsa può essere dovuto ad un problema di visualizzazione ma le mucche ti sono state accreditate. Ora ti metto il dettaglio:

- ieri sera alle 21:50 hai avviato un motel con 4 mucche marroni che hai raccolto questa mattina alle ore 06:52 ottenendo 1 mucca marrone e 1 mucca montana
    - ieri pomeriggio alle ore 18:01 hai avviato un motel con 4 mucche marroni che hai raccolto alle ore 18:25 ottenendo 1 mucca montana.

Nessuno ti ha preso nulla, solo che non sono uscite le mucche bianche ;)

Attendo una tua conferma di lettura augurandoti una buona serata :p

3. sicar7

sicar7 Pivello del forum

grazie mille non mi sono accorto delle mucche montane. grazie per le tempestività di risposta. La mucca bianca mancante l'ho cpmprata...
    Ciao a presto

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno sicar7:)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.