mucchhe colorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da frati36, il 29 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frati36

frati36 Conoscitore del forum

buon giorno.
    essendo a corto di nichelini ieri sera ho messo in vendita due mucche colorate per un valore di circa 450000 nichelini ciascuna.
    oggi ho visto che sono scomparse dal luogo dove erano in vendita,ma di nichelini nessuna traccia
    vi sarò grato di un gradito riscontro,in quanto sono bloccato nel gioco.
    buon lavoro
    frati36

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio frati36:)

per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post oltre al nome utente anche l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.
    In attesa dei dati per effettuare il controllo, ti auguro buon gioco.:)

3. frati36

mi dispiace,ma l' ID code non c è.
    lo so,ma cosa posso fare?
    il mio nome è xxx ed ho fatto diversi interventi l' ID lo ho sempre messo,ma ora sulla cornice non c è
    spero in una risposta anche a questo fattore.
    in attesa cordialmente ti saluto

Edit: rimossi dati personali

Ultima modifica di moderatore: 29 giugno 2020
  4. ~Nicla~

Buonasera frati36:)

prova a ricontrollare, per semplificarti la ricerca ho allegato l'immagine della mia farm.
    L'ID è nella parte bassa della cornice di gioco (indicata dalla freccia rossa in basso), se non la vedi prova anche a far scorrere la barra verticale del browser indicata dalla freccia rossa a destra nell'immagine.;)

oie_29212634uLFaXICK.png
    La richiesta di controllo deve essere completa dell'id, in alternativa puoi prenderlo dalla tua precedente segnalazione evento fortuna al gioco/lince al neon (le parole verdi sono cliccabili).
    Sperando di esserti stata d'aiuto, resto in attesa di sapere se l'hai trovato:)

5. frati36

chiedo scusa per l'infrazione di due risposte senza un'altra non mia,ma non sono pratico di queste regole.
    prima di questo lo ho letto l'ID che è ID 20390103.
    sono spiacente,ma tuttora non lo vedo
    forse sono imbranato io che non riesco a spostare di più in alto lo schermo,
    cordialità

6. ~Nicla~

Buongiorno frati36 :)
    non ti preoccupare, ho cancellato i tuoi dati personali per la privacy, non hai commesso altre infrazioni.;)

Dal controllo risulta che il 28/06/2016 alle ore 23:42 e alle ore 23:50 hai messo in vendita 2 mucche montane che sono state acquistate entrambe alle ore 02:28 del 29/06/2020 per un totale di 922.993 nichelini regolarmente accreditati.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

7. frati36

si è cosi'.
    ho fatto un pò di confusione,che mi ha permesso di capire quando l'ID non è visibile
    grazie alla tua pazienza.
    buona giornata anche a te.puoi chiudere

8. ~Nicla~

Grazie a te frati36 per essere passato a dare conferma di lettura.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.