muffole che non escono in baharama

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiaccherino2003, il 9 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiaccherino2003

chiaccherino2003 Esperto Junior

Buongiorno, mi sono accorto già da ieri sera ma ho scritto stamattina perchè volevo essere certo. Ho raccolto lo zenzero nei campi isola e 40 muffole avevo e 40 sono rimaste!!! Possibile nemmeno una??? Prima uscivano!!! Quindi anche ieri la stessa cosa!!!! A 3 ore dalla fine non escono più ??? Controllate per favore grazie mille.
    chiaccherino2003
    id38590726
    P.S ne troverete ora 65 perchè raccogliendo negli altrio campi item. alberi e recinti chiaramente escono.

Ultima modifica: 9 dicembre 2015
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno chiacchierino2003 :)

come puoi leggere nella Faq Sotto la neve dai raccolti effettuati sull'isola non è prevista l'uscita delle risorse evento

Se non hai altri dubbi in merito chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure.
    Buon gioco:music:

3. chiaccherino2003

chiaccherino2003 Esperto Junior

:(:eek:Chiedo scusa ma ero convinto, visto che al mattino raccolgo sempre l'isola di averne viste uscire dal terreno!!!;)Molto probabilmente stavo ancora nel mondo dei sogni!!!:cry::cry:Grazie mille e ancora scusa per la svista!;)Puoi chiudere

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao chiacchierino2003 ;)

se sull'isola hai posizionato uno o più alberi magici probabilmente le muffole
    che vedevi uscivano da li ;)
    Chiudo il thread come da tua conferma augurandoti buona giornata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.