Muhahahah

Discussione in "Archivio help" iniziata da dagger68, il 30 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dagger68

dagger68 Autore frequente

Chiedo scusa ma avrei bisogno di un chiarimento da parte degli admin: non riesco a completare la serie di nuvolette relativa all'evento labirinto misterioso perché mi manca l'ithem citato nel titolo. Teoricamente ce l'avrei, visto che ho conquistato le nuvolette, ma ....chiedo scusa, vero anche che tra tanti eventi un po' mi ci perdo. Ho raggiunto la nuvole, tutti gli ithem tranne quello. Potreste, gentilmente fare un controllo per me? Dove ho sbagliato? O magari l'ho usato impropriamente? Grazie in anticipo. Utente: dagger68 ID: 21056149

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno dagger68 :)

dal controllo effettuato risulta che l'item "Muhahahah!" si trova nella Villa infestata in basso a sinistra. Resto in attesa di sapere se l'hai trovato, buon raccolto. ;)

3. dagger68

dagger68 Autore frequente

Grazie mille, trovato.Buona giornata :)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te dagger68 per la conferma,

chiudo il thread e ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.