Mulini ed evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Chiaragaia, il 2 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Sogno o son desta?
    Pare che sia possibile macinare contemporaneamente il necessario per questo evento in entrambi i mulini.
    Almeno... così mi è sembrato di capire. Questo renderebbe tutto più semplice e veloce.
    Se mi sto sbagliando qualcuno mi risvegli, però piano piano, con dolcezza.
    E' così bello sognare.
    Buon evento e soprattutto Buona Pasqua a tutti :)

A [.marzia.]1951, momimelli e fenice62 piace questo elemento.
  2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Effettivamente non sembra un sogno ma la realtà xD anche al mio mulino sembra possibile macinare contemporaneamente sia in farm che sull'isola i mazzi di fiori....ora non ho ancora abbastanza semi per poterlo fare, ma ho fatto la prova mettendo in coda una produzione sul mulino dell'isola e me l'ha messa:inlove:, purtroppo come detto per mancanza di semi non posso verificare se posso piazzare la produzione di mazzi floreali contemporaneamente in entrambi i mulini, ma è già qualcosa:p

A momimelli e fenice62 piace questo elemento.
  3. fenice62

fenice62 Conte del forum

Oh bella...Questa si che sarebbe una notizia...Speriamo che non sia un bug....:sleepy:

A eurinice85, momimelli e Misakichan05 piace questo elemento.
  4. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

:inlove:Sarebbe proprio una gran bella novità, non vorrei però entusiasmarmi troppo, ho lo stesso sospetto di fenice....-.-

A momimelli e Misakichan05 piace questo elemento.
  5. -PriscaTorrenera-

-PriscaTorrenera- Dedito al forum

Ciao a tutti.

Se può servire a rassicurarvi,
    io ho prodotto contemporaneamente i mazzi nei due mulini.

Bug o non bug (ormai ne vediamo ovunque)
    i mulini macinano.

Un sorriso.

6. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Stavolta siamo stati poco attenti noi...:oops:
    Sarà che ormai vediamo bug ovunque...:sleepy:
    Comunque qualcuno :p (che ringrazio:inlove:) mi ha fatto notare che l'uso dei 2 mulini contemporaneamente è stato aggiunto nella Faq....Per questa volta qualcosa di positivo!!!;)

7. Jelain

Jelain Autore attivo

Confermo, il mulino di Bahamarama sta producendo il primo mazzetto, al momento solo uno che voglio controllare soprattutto come sarà il random con me :p

A Misakichan05 piace questo elemento.
  8. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Quando ho scritto questo post non avevo ancora letto la modifica della Faq.
    Avevo solo dato un'occhiata ai mulini e mi sembrava di sognare...
    La notizia ormai è ufficiale ed ho potuto constatare di persona che tutto funziona come un orologio svizzero. Nessun bug, tutto perfettamente regolare.
    Per me si può chiudere qui. Grazie a tutti!

A fenice62 piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Chiaragaia :)

chiudo la discussione come da tua richiesta. ;)

Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro una buona giornata ed una Felice Pasqua :inlove:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.