MULINI

Discussione in "Archivio help" iniziata da PAOLA112001, il 7 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

Non posso produrre carburante, bio ecc. in quanto nei mulini non ho la finestra per produrli sono io che mi sono persa qualche cosa oppure siete voi che dovete fare un controllo? buona giornata ciao paola
    PAOLA112001 I.D.5274312

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno PAOLA11200:)
    quando entri nel tuo mulino sia della farm sia dell'isola posizionati su eventi, come mostra la figura:
    mulino.PNG
    oppure puoi selezionare tutti e utilizzare la funzione "cerca" scrivendo nella stringa bianca con la lente di ingrandimento anche solo parte del nome: "bio" ad esempio e ti appariranno i tuo carburanti.
    Resto in attesa di sapere se così hai risolto e ti auguro buon evento:music:

3. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

ti ringrazio x l'aiuto ciao paola

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio PAOLA112001:)
    lieta di esserti stata d'aiuto, procedo con la chiusura di questa discussione e ti auguro buona continuazione:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.