Mulino al 50% non funziona

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccoroccorocco57, il 14 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

la riduzione del 50% della durata della macina dei mangimi nel mulino non è operativa eppure risulta acquistata e l'icona è presente nei bonus.
    Il danno alle mie scorte è evidente, quindi vi prego di controllare e rimediare al più presto possibile.
    Ho fatto tutte le procedure di login e pulizia naturalmente, ma con nessun risultato. Aspetto con ansia il vostro intervento. Grazie.
    roccoroccorocco57
    ID: 38435524

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera roccoroccorocco57 :)

dal controllo effettuato risulta che alle 10:17 hai messo in produzione 9 mangimi per coccodrilli, 8 mangimi per pony marini e 51 mangimi per leoni. La durata di tutti questi mangimi non copriva il tempo in cui avevi attivo il mulino turbo, ecco perchè il bonus riduzione del 50% non veniva calcolato su tutti i mangimi messi in produzione.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

3. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

Che triste notizia mi dai.....Vabbè in futuro starò più attento ai tempi di durata del turbo. Molte grazie e chiudi pure questo 3d.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te roccoroccorocco57 per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.