Mulino Bahamarama

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 11 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Una ventina di minuti fa ho avviato il mulino per la produzione mangime panda, per l'esattezza 4,dopo essere andata in giro per la fattoria ritorno sull'isola ed il mulino è fermo ma i semi sono stati scalati...ne sono sicura perchè avevo pochissimo bambù e ne avevo lasciati 12 da seminare e dodici me ne ritrovo anche dopo aver riaggiornato e fatto tutte le pulizie... non è la prima volta che mi succede ma pensavo di essere io un pò stonata:music:...e invece...:p

    Utente: jovhie77 ID: 45122310
     
    A any.92. piace questo elemento.
  2. any.92.

    any.92. Titolare

    Ciao,il problema è gia noto. puoi trovare delle informazioni in merito nella sezione Avvisi Tecnici ... ciaoooo
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno redjovhie77 :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e risulta che in data odierna alle ore 9:08 tu abbia avviato il mangime di bahamarama mettendo in produzione 4 mangimi panda. Questa produzione terminerà alle ore 12:53.


    Anche il mulino della fattoria sta funzionando, e sta macinando un mangime extra e questa produzione terminerà alle ore 17:52.

    Entrambi i tuoi mulini stanno funzionando anche se li vedi fermi.
    E' un problema grafico, come da comunicato ufficiale e bisogna aspettare che i tecnici risolvano il problema.


    Ringrazio any.92. per l'intervento ;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata :p
     
    A any.92. piace questo elemento.
  4. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    OKKK...grazie...l'importante che stia funzionando:music:...puoi chiudere...;):D
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno redjovhie77 :)


    grazie a te.


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.