mulino bahamarama

Discussione in "Archivio help" iniziata da OrkideaNera, il 17 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OrkideaNera

OrkideaNera Autore in erba

Buongiorno :)

ho riscontrato un problema con il mulino di bahamarama. Quando apro la finestra non visualizzo gli animali per poter produrre il relativo mangime (mentre l'altro funziona alla perfezione).

E' solo un problema del mio pc oppure qualcuno come me ha la stessa difficoltà?
    Ringrazio anticipatamente e auguro una buona giornata a tutti!!!:p

OrkideaNeraID: 51844348

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno OrkideaNera :)

non risulta esserci nessun problema sul tuo account, nel mulino di Bahamarama si visualizzano correttamente tutti gli animali per i quali puoi produrre mangimi.

Ho effettuato una procedura di pulizia approfondita sul tuo account, gentilmente prova anche tu ad effettuare tutte le pulizie necessarie, compresa la cache del flash player, seguendo questa Guida. Nel caso il problema dovesse persistere prova a cambiare browser di gioco. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. OrkideaNera

OrkideaNera Autore in erba

Ciaoi CrazyDiamond;)
    si ora tutto è tornato alla normalità. Ti ringrazio per il tempestivo intervento, ti auguro una buona serata!
    Puoi chiudere grazie!:p

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno OrkideaNera :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.