mulino bahamarama

Discussione in "Archivio help" iniziata da $i$$i, il 13 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Sta succedendo qualcosa al mio mulino. Ieri ho preparato due tipi di mangimi per lefanti e cammelli (25 dosi circa l'uno) oggi non trovo nulla di macinato. Ora ho fatto ripartire il mangime per elefanti. Non so dire se gli elementi da macinare per ottenere il magime mi sono stati scalati, non ne tengo nota. Potete verificare cosa è successo?

Utente: $i$$i ID: 11327313

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta tutto regolare e le azioni compiute al mulino siano tutte volontarie e soprattutto senza perdita di risorse.

Il 12 febbraio hai avviato 25 mangini elefante alle 23:40 ma hai annullato la macinazione alle 23:41; il mangime scimmia era stato avviato il giorno precendente, 11 febbraio alle 22:51 e la produzione è regolarmente terminata alle 6:43.
    Poi hai messo in produzione di nuovo 25 mangimi elefanti, il 13 alle 10:24, ottenendoli alle 20:32 e ancora quello scimmie (25 unità) alle 20:20, a cui hai associato nell'altro slot 8 dei cammelli (dopo aver cancellato prima 4 e 5 unità avviate).
    Come vedi tutto funziona e nessuna risorsa è persa ;) solo qualche richiesta prima avviata e poi annullata.

Hai altro da chiedere?

3. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Grazie. E' possibile verificare anche quello dei cammelli che avrei dovuto preparare tra il 10 e l'11 feb? E' stato avviato e poi annullato anche quello?

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    e scusa il ritardo ;)
    Allora ti confermo che il mangime cammelli al mulino è stato caricato l'11 febbraio alle 22:51 e annullato 8 secondi dopo (erano 15 unità). Subito dopo ne hai rimessi in macinazione 10, che dopo la coda per scimmie e bradipi, si è concluso alle 19:10 del 12 febbraio.
    E' tutto chiaro?

5. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Sì, grazie mille. Ora puoi chiudere. Buon pomeriggio

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.