mulino bloccato e altro...

Discussione in "Archivio help" iniziata da evamiri65, il 21 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

salve,
    avevo avviato la produzione di mangimi (tra cui quello speciale per l'evento) ma mi si è bloccato sul timer 00.00 senza però fornire nulla anche se continua a girare, girare, girare....
    inoltre vorrei chiedere se è possibile che un item sia sparito...mi spiego meglio: stamattina ho provveduto a un riordino del giardino togliendo tutto per poi riposizionare, ma un item (quello che forniva un miele ogni 16 ore) non è più comparso nel mio inventario.
    Grazie per il controllo e le risposte
    Utente: evamiri65ID: 12726133

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio evamiri65:)

dal controllo risulta che stanotte alle ore 23:29 il mulino abbia iniziato a produrre 3 succhi di fuoco e che questa produzione sia stata portata correttamente a termine.

Quando il mulino segna 00:00 è un problema visivo e si può provare a risolverlo o riaggiornando la pagina di gioco o facendo le pulizie, compresa la cache del flash player.
    In questo caso è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account: al primo login noterai un po' di lentezza ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati tutto dovrebbe funzionare correttamente.

Prova ad effettuare anche tu tutte le pulizie e vediamo se il problema si risolve.;)

Per quanto riguarda il coniglio elica risulta essere presente nel tuo inventario. Prova a controllare bene e fammi sapere se lo trovi. Grazie.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata:p

3. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

innanzitutto grazie per l'interessamento...
    ho notato effettivamente un pò di lentezza ma, come mi assicurate, passerà. Purtroppo questa lentezza non mi ha consentito di fare l'ultima consegna dell'evento terminato oggi (mancato per un minuto...sig!!!); per il coniglio elica mi scuso ma non ricordando il nome probabilmente mi era sfuggito... l'ho ritrovato con soddisfazione!
    il nulino ha ricominciato a funzionare....
    grazie ancora e buona serata
    EVA

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno evamiri65 :)

i vari problemi relativi a lentezza e gioco che si blocca sono all'attenzione dei nostri tecnici e siamo in attesa di una loro risposta in merito.

Per il mulino e il tuo coniglio elica mi fa piacere che tutto si sia risolto.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.