Mulino bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da ZanZa82, il 4 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Poco fa mi sono accorta che il mulino era bloccato con 1 mazzo di fiori in produzione,però senza contatore.Ho bloccato la produzione e l'ho fatta ripartire. Non ho controllato però se le risorse utilizzate sono tornate in fienile.
    Potreste per favore controllare?
    Grazie e buona pasqua :)

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio ZanZa82 :)

per fornirti assistenza dovresti indicare il tuo nome utente e l'ID di gioco ;) (entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della fattoria, in basso)

Rimango in attesa dei dati mancanti e nel frattempo ti auguro un buon fine settimana ed una Serena Pasqua :inlove:

3. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

:oops:E' la seconda volta che mi dimentico...scusate...:oops:
    Utente: ZanZa82 ID: 39147081

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio ZanZa82 :)

grazie ai dati forniti ho effettuato un controllo e tutti i prodotti ti sono tornati correttamente in fienile.

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno ZanZa82 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.