mulino: bug di funzionamento non grafico!!!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da susanna93, il 11 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. susanna93

    susanna93 Apprendista

    Appena la produzione di mangime avviata termina non si può ripartire e non è un bug grafico ma di funzionamento. Ho costatato che era grafico a produzione di mangime in corso, ma adesso che è finita non riparte. Non vorrei dover comprare il mangime per le mie caprette francamente... Ho naturalmente aggiornato pagina, fatto pulizie ecc. ecc. aspettato 10 minuti sperando di avere 1 mangime prodotto: niente! Sarà bene chiarire con la sede centrale che non è un bug grafico credo... Se invece riguarda solo la mia farm, vi prego di risolvere appena possibile grazie! Il mio ID è 47127611
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno susanna93 :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e risulta che entrambi i tuoi mulini stiano macinando.

    Più precisamente: il tuo mulino della fattoria sta producendo 8 mangimi extra. La produzione terminerà il giorno 13 dicembre alle ore 22:43.

    Il mulino dell'isola invece sta producendo mangime panda e la produzione terminerà alle ore 18:12 del 12 dicembre.


    Per cui anche se ti sembrano fermi per via del bug annunciato nel comunicato ufficiale, entrambi i tuoi mulini stanno funzionando.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata :p