mulino che non macina..

Discussione in "Archivio help" iniziata da ritazanin, il 22 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ritazanin

ritazanin Titolare

buongiorno.. volevo chiedere come mai ho messo in macina al mulino i prodotti dell' evento ma il mulino non e partito ma mi ha tolto le sementi ... per cui non ho più le semenze per macinare e neanche il prodotto per il mini gioco...ditemi cosa e successo???
    ritazanin ID:11167225

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera ritazanin :)

dal controllo effettuato risulta che dall'inizio dell'evento Grande inseguimento (le parole verdi sono cliccabili) hai prodotto al mulino 36 Strumenti da detective, ne hai utilizzati 35 + i 3 regalati ad inizio evento e te ne resta 1 in inventario, non risultano quindi ammanchi.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto. :)

3. ritazanin

ritazanin Titolare

ciao.. il problema era che il mulino non mi faceva vedere che macinava... infatti poi stasera ho trovato quello che non vedevo... grazie e buona serata....

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te ritazanin per la conferma,

chiudo il thread e ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.