mulino della fattoria

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 30 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

da stamattina il mulino delle farm non funziona per tutte i blocchi, vedete da screenshot

che nonostante io riempia tutte 3 i blocchi, il 1° non si riempie, il 2° l'ho già messo da ore ed è ancora là, e il 3° lo metto, mi sloggo sperando si siano spostati, ma il 3° di nuovo sparisce

se poi vedete l'ora di durata dei mangimi attivati è assolutamente anomala

tutto a posto invece la parte del mulino di Baharama

se potete far qualcosa, grazie

edit:
    ho messo 1 mangime volpi al 3° posto e se non mi sloggo rimane (ma non so se lo visualizza...), poi ho messo anche 1 mangime cervi (che non viene visualizzato da nessuna parte). Allora ho messo di nuovo 1 mangime cervi, ma mi è uscita la schermata "non hai più posto. Vuoi sostituire 1 mangime cervi con 1 mangime cervi?" ma il 1° blocco risulta sempre e comunque vacante

lauratos61 ID: 21449010

Ultima modifica: 30 aprile 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio laura61 :)

Dal controllo effettuato non risultano esserci anomalie, prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) e anche a cambiare browser ;)

Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto :p

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

scusa se non sono più passata a rispondere, il giorno dopo è tornato tutto normale e non ci ho più pensato

comunque ti ringrazio del consiglio e chiudi pure

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te laura61 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.