Mulino dispettoso

Discussione in "Archivio help" iniziata da carolinale, il 12 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carolinale

carolinale Apprendista

Sera,vi disturbo per un problema con il mio mulino,normalmente quando clicco su di un animale che non ha mangime mi si apre il mulino con l'animale da nutrire e tutto procede ma da circa mezz'ora io digito l'animale(ovviamente privo di mangime) e il mio mulino decide lui a chi preparare il mangime,non che sia chissà quale problema poi ora che l'ho notato ho smesso di preparare mangimi per gli animali che già l'avevano ma mi fa perdere tempo e a me perder tempo non piace.Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e magari per una rapida soluzione. carolinale ID: 50532431 liv 84

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dalla verifica risulta tutto regolare. Prova a spiegarmi bene il problema, sei certo di non cliccare su preferiti, quelli con la bandierina verde, o su altro?
    Inoltre, non è che stai già macinando e quello che provi ad aggiungere ti va in coda?
    Fammi sapere

3. carolinale

carolinale Apprendista

Buongiorno,ho riprovato anche ora,niente,cerco di spiegarlo meglio.Allora io clicco sull'animale, mi risulta mangime 0 e mi indirizza al mulino,alla voce "tutti" ,normalmente in basso a destra mi compare lo stesso animale e io clicco quanto mangime preparare,ora ad esempio era la renna ma come mi ha aperto il mulino in basso a destra c'era il cavallo.Non mi mette in coda perchè i tre posti sono occupati da altri animali o dallo stesso fa proprio ciò che vuole, anche quando tipo adesso che non avevo nemmeno un mangime in preparazione e il cavallo non ne era privo in basso a destra appariva il cavallo e non la renna.Ma comunque ti ringrazio per avermi risposto,se però a te risulta tutto apposto non so che dire pazienza presterò attenzione e così eviterò mangimi in più.Grazie ancora buona giornata carolinale ID: 50532431

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    se i tre slot sono occupati è probabile che non appaia il mangime che ti manca, ma con gli slot vuoti non dovrebbe accadere. Se permetti un consiglio, senza attendere che sei senza mangime controlla prima mettendo per la ricerca per "quantità", alla fine trovi quelli più bassi, partendo dallo zero. In questo modo puoi pianificare la produzione dei mangimi.
    Chiudo e se avrai di nuovo problemi scrivi pure ;)
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.