Mulino e mangime extra

Discussione in "Archivio help" iniziata da Altea72, il 19 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Buongiorno contadini,
    ho letto in un messaggio che qualcuno ha messo in produzione 17 mangimi extra, vorrei sapere come è possibile, io riesco a metterne solo 8 in produzione.

E' qualche vantaggio di utente premium o mi è sfuggito qualcosa?

2. chsergio

chsergio Abitudinario del forum

E' possibile se hai sbloccato tutte le rune dell'albero della saggezza per avere il massimo della cisterna che sono 600 ettolitri

3. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Aggiungo che i 600 ettolitri li hai se sei un giocatore Premium.
    Per noi comuni mortali il max è 300 e quindi il max di mangime extra da poter macinare è 8...;)

4. Lilith06

Lilith06 Titolare

Io ho premium ma nella schermata del mulino/mangime extra mi da solo 220 di acqua e non mi permette di andare oltre sei mangimi. Forse sbaglio qualcosa??? Ciao a tutti.

5. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

ah ecco, ora i conti tornano! Grazie 1000!

Quindi è solo per gli utenti premium, con la cisterna doppia si produce il doppio di extra, grazie dubbio chiarito.
    si può chiudere, grazie! ;)

6. redjovhie77

Le categorie premium sono tre: argento ,oro e diamante.
    Oro e diamante hanno l'acqua inesauribile ,argento no...questo è quello che so a riguardo per certo...

7. Lilith06

Lilith06 Titolare

Scusa Redjovhie non sono stata chiara, ho il diamante e non ho mai avuto problemi di acqua, quello che mi sembra strano sono i 220 quando prima del premium avevo la cisterna al massimo (mi sembra 300). Ho appena controllato l'artigianato e anche li non mi fa andare oltre i 220 ettolitri. Credo sia opportuno scrivere su domande tecniche. Grazie e buon lavoro.

A redjovhie77 piace questo elemento.
  8. redjovhie77

Se non hai problemi e comunque riesci ad usare l'acqua senza che ti finisca potrebbe essere solo un problema di visualizzazione...se ho capito bene:oops:
    In ogni caso aspetta l'intervento di un mod. cosi ti darà indicazioni più certe sul da farsi...;)

A Lilith06 piace questo elemento.
  9. Lilith06

Lilith06 Titolare

Nei campi non ho problemi, la cisterna si ricarica e rimane sempre colma sui 220, mentre (dopo aver letto questo post) ho controllato il mulino e l'artigianato e in questo caso l'acqua non è inesauribile non posso usarne più di 220 ettolitri. Non mi permette di fare più di 6 mangimi extra. Forse mi è sfuggita una delle innumerevoli regole comunque ho scritto su domande tecniche. Vediamo cosa mi rispondono. Ciao.

10. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Lilith06:)

per il futuro se hai un dubbio o problema ti consiglio di non inserirti nei thread
    aperti da altri ma di aprirne sempre uno tuo in modo da ricevere la dovuta assistenza;)
    Buon gioco:music:

Buonasera Altea72 :)

ringrazio i colleghi contadini intervenuti per averti dato la risposta che cercavi,

e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.