Mulino e salsa di fuoco di drago

Discussione in "Archivio help" iniziata da (^_*), il 14 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. (^_*)

    (^_*) Apprendista

    Buongiorno ho sbagliato a seminare ed ho più di mille habanero,vorrei produrre le salse di fuoco. Sapete se vengono interrotte al termine dell'evento o la produzione continua ??
    Grazie a tutti coloro che risponderanno
    .....un moderatore nei paraggi.alle volte ?;)considerato che nelle domande frequenti della faq,non c'è nulla a riguardo ?
     
    Ultima modifica: 14 ottobre 2014
    Piace a seralian, -gippino-, distesa e ad altri 2.
  2. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    Ciao,
    La produzione della salsa di fuoco di drago è legata all'evento in corso e non sarà più possibile dopo la fine dell'evento stesso.
    Può darsi, come successo in altre occasioni, che si possano ancora produrre salse (se come nel tuo caso restano in fienile semi evento) fino a quando non avverrà la conversione di habanero, aceto e salse in nichelini e PE; di solito, ma vale solo come indicazione di massima, la conversione avviene nel corso delle 24 ore successive al termine dell'evento.
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  3. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    puoi comunque comprarle in fiorini costano solo 3.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. (^_*)

    (^_*) Apprendista

    ...........quindi se ne ho x 60 ore ne produrrei solo una decina dal tuo ragionamento

    l'evento l'ho terminato,ma ho habanero in eccedenza e guadagnerei di più con le salse
     
    Ultima modifica di moderatore: 14 ottobre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    non sono in grado di darti una indicazione precisa perchè non c'è una regola assoluta che indica il momento esatto in cui viene fatta la conversione.
    Non è nemmeno detto che, al termine dell'evento previsto alle 14.00, sia ancora tecnicamente possibile la produzione della salsa.
    Può anche darsi che venga disabilitata. La mia è solo una indicazione basata sulle esperienze precedenti. Non considerarla come notizia ufficiale...;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno (^_*) :)

    Eccolo qui :p



    Si dovrebbero poter produrre salse di fuoco di drago fino a quando non ci sarà la conversione di habanero, aceto e salse di fuoco di drago in nichelini e PE, proprio come detto dal gentile collega contadino roby0570, che ringrazio.;)

    Dico "si dovrebbe" perchè anche noi non abbiamo notizie in merito per quanto riguarda la produzione delle salse dopo il termine dell'evento.


    Ricordo che è vietato scrivere due o più post consecutivamente soprattutto a breve distanza l'uno dall'altro (diventa multipost), a meno che qualcuno non sia intervenuto dopo.
    Per questa volta i tuoi due post li ho unito io, fai attenzione la prossima volta. Grazie :)


    Ringrazio tutti i gentili colleghi contadini intervenuti e rimango in attesa di una conferma di lettura da parte di (^_*) per poi procedere alla chiusura del thread.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. (^_*)

    (^_*) Apprendista

    Buongiorno non cancello parte del tuo post perchè non mi semra carino:pgrazie per la risposta e scusa ma non sono capace di unire i post,puoi spiegarmelo per cortesia? Dopodichè puoi chiudere il 3d
     
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Rieccomi da te (^_*) :)


    ti spiegherò come fare per evitare il multipost.
    Se pubblichi un messaggio e poi dopo poco tempo ti viene in mente di aver dimenticato qualcosa e nel frattempo nessuno ha postato dopo di te puoi semplicemente tornare a modificare il tuo post ;) tramite il tasto Modifica che trovi proprio in fondo al post.


    In questo caso evitarei il multipost che è vietato. :)


    Prima di chiudere aspetto una tua cortese risposta per sapere se hai capito come fare. ;)


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. (^_*)

    (^_*) Apprendista

     
    A -gippino- piace questo elemento.
  10. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao (^_*) :)



    E' vero, modificare il messaggio è proprio quello che hai fatto nel tuo primo post, quindi lo sai fare. 8)

    Gli utenti ovviamente non hanno tutte le funzioni che ha lo Staff di moderazione. Il fatto di unire i messaggi è una possibilità che ha lo Staff, tu da utente puoi solo modificare il messaggio come hai fatto, per evitare il multipost.


    Rimango in attesa di una tua risposta.


    Buona serata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  11. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Scusa Crazy se mi intrometto, ma credo che (^_*) intendesse chiedere come quotare più messaggi nello stesso post di risposta :)
    Se è così è sufficiente che tu clicchi su "Rispondi" del messaggio che ti interessa.
    Dopo la tua risposta clicchi sul "Rispondi" del secondo messaggi, rispondi, e così via ... ti consiglio però di non quotare l'intero messaggio, se è troppo lungo, perchè è vietato dal regolamento...molto meglio cancellare quello che non ti serve, lasciando solo la frase a cui vuoi rispondere
    Spero di aver ben interpretato la tua domanda
    buona giornata
     
    Ultima modifica: 14 ottobre 2014
  12. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Rieccomi qui :p


    Seralian, hai fatto benissimo ad intervenire ;) può darsi che io abbia interpretato male la domanda e ogni aiuto è sempre ben accetto :inlove:
    Io ho spiegato come evitare il multipost, tu come fare il multiquote. :)

    Ora (^_*) ha tutte le informazioni di cui necessita :p


    Rimango in attesa di sapere da parte di (^_*) se è tutto chiaro. :)


    Buon pomeriggio :p
     
    Ultima modifica di moderatore: 14 ottobre 2014
    A -gippino-, distesa e seralian piace questo elemento.
  13. (^_*)

    (^_*) Apprendista

     
    A seralian, -gippino- e distesa piace questo elemento.
  14. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno (^_*) :)


    procedo alla chiusura del thread per problema risolto.


    Buona giornata a tutti :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.