Mulino - elenco mangimi

Discussione in "Archivio help" iniziata da alFaris, il 17 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alFaris

alFaris Dedito al forum

Salve team,
    capisco che si tratti di una questione di minore importanza: tuttavia, se volessi elencare i mangimi nel mulino secondo il livello invece, che so, secondo il quantitativo in masseria, come dovrei fare? Nel vecchio mulino era possibile elencare anche per lettera iniziale, ma in questo nuovo non sono riuscito a trovare l'operatore per modificare l'elencazione.
    Grazie per la risposta.
    Stefano

A seralian piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    nessuna domanda ha importanza minore, solo che sarebbe bastato postare in Domande generali, essendo una questione di gioco ;)
    Hai postato in Domande tecniche, ma per questa volta possiamo proceder qui, ricordalo la prossima volta.

Il sistema è lo stesso del precedente mulino, una volta dentro lo slot puoi usare il tasto cerca inserendo il nome del mangime, oppure scegliere tra le opzioni possibili. E' spiegato anche nella faq Il Mulino, dove trovi questa descrizione:

Prova fammi sapere se risolvi

3. alFaris

alFaris Dedito al forum

Certo, sapevo dell'opzione cerca; ma la ricerca mi dà come risultato un confronto con la stringa inserita. Io parlavo dell'elencazione dei mangimi in toto, in maniera da poterli gestire da un determinato punto di vista. Insomma, se volessi sapere quale mangime è in quantità maggiore, e che perciò potrei vendere al mercato con tutta calma: come dovrei fare?
    Grazie.

4. ellere

ellere Barone del forum

nel mio mulino sono in ordine di quantità :music:
    forse se guardi il mulino di baharama
    che ha pochi animali e li vedi tutti
    ti accorgi che sono in orine anche i tuoi mangimi
    forse

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao AlFaris
    temo che tu abbia visto solo la parte evidente del quote della faq, ma espandendo avresti letto cosa fare per impostare altre opzioni del mulino, come ha provato a spiegarti anche ellere ;)

Provo a metterlo qui:
    Nel caso cliccando sul bottone [​IMG] potrete classificare i mangimi in base al: Livello; Quantità; A-Z ( ordine alfabetico) ; Tempo.

In pratica cliccando sul logo del cerca puoi impostare altre ricerche, come la quantità presente in masseria!
    Spero di essere stata più chiara, fammi sapere :D

A ellere piace questo elemento.
  6. alFaris

alFaris Dedito al forum

Salve,
    probabilmente sto attraversando un periodo di particolare stanchezza; perché della risposta alla mia prima domanda, incredibile dictu, ho vista solo la citazione e non la parte di testo scritto... Sarà il caso di chiudere questo filare, e fors'anche di nasconderlo per bene.
    Grazie infinite per la risposta, e mille scuse per la mia distrazione.

7. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Non ti preoccupare, ho immaginato che tu non avessi letto, e se te lo dicevo subito come funzionava facevamo prima :D
    La distrazione poi è così bella! Siamo un gioco no?
    Ti ringrazio per la replica, chiudo e vi auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

A ellere piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.