mulino fermo, perchè?

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 14 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

stamattina ho lanciato nel mulino 22 ore di tre diversi tipi mangime, stasera dopo essere stata sbattuta fuori per più di mezz'ora trovo il mulino fermo! -.-

Sempre stamattina ho acquistato l'abbonamento per un mese al mulino turbo, avevo poche ore residue.

È possibile sapere cosa è successo e come mai il mulino è fermo?:eek:

Chissà perchè ho la strana sensazione che qualcuno si sia intrufolato senza permesso nella farm, il mulino non è mai stato libero ed indipendente, ha sempre eseguito i miei ordini!:pxD

Grazie per l'attenzione :)

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

A .luci68. piace questo elemento.
  2. SigData

SigData Guest

Buongiorno lavalledelleregine11 :)

Dal controllo risulta che: ieri mattina alle ore 8:21 hai avviato nel mulino della fattoria 100 mangimi per lumache e 54 mangimi per tritoni; nel mulino di bahamarama alle 8:23 hai avviato 100 mangimi per polpo e 10 mangimi per fenicottero, questi ultimi li hai immediatamente cancellati dall'ordine e li hai sostituiti con 13 mangimi per fenicottero.

I due mulini hanno terminato le loro produzioni alle ore 21:34 e 21:38 rispettivamente. Non ci sono state ulteriori azioni sul mulino durante tutto il lasso di tempo tra le azioni del mattino e quelle della sera, quando tra le 21:52 e le 21:53 hai avviato ulteriori due produzioni per ciascun mulino.

Attendo la tua replica, naturalmente se dovessi aver bisogno di ulteriori specifiche, chiedi pure.

Buon gioco :)

3. lavalledelleregine11

Buongiorno SigData, :)
    i miei dubbi purtroppo persistono!:sleepy:

Ho la serie di nuvole che riduce il tempo sui mangimi, nuvola che ricarico ogni 24 ore per non perdere il bonus sulla riduzione/tempo. Ovviamente anche la produzione dei mangimi è programmata per lo stesso arco temporale.
    Mi sembra oltremodo strano che io non abbia coperto le 24 ore! In genere se devo usare il mulino dell'isola per l'evento lo lascio libero per tot ore e ieri sera era era troppo presto per pensare di utilizzarlo per l'evento sul calcio.

L'unica spiegazione che riesco a darmi è che il sistema era in ferie quando ho lanciato il terzo blocco di mangimi e non l'ha registrato, l'alternativa consiste nel pensare che ci fosse qualcuno non autorizzato!
    Dal controllo che hai effettuato ti risulta il black out durato più di mezz'ora?

Grazie e buona giornata.:)

4. SigData

SigData Guest

Buonasera lavalledelleregine11 :)

Per quanto risulta al controllo tecnico, non vi è stata alcuna intrusione nè "blackout" durante il quale qualcun altro avrebbe potuto agire sul tuo account di gioco. Magari periodi di inattività sì, ma non periodi caratterizzati da "logout forzato - accesso da postazione differente - azioni di gioco - nuovo logout".

Tuttavia, dal momento che hai manifestato questa preoccupazione, spero che tu abbia comunque provveduto a cambiare la password di gioco, prendendo nel contempo tutte le opportune precauzioni per la riservatezza delle tue credenziali di accesso al gioco. La tranquillità prima di tutto !!!

A parte questa considerazione, comunque, ho cercato di trovare una spiegazione logica anch'io, effettivamente comprendo il tuo punto di vista, hai un bonus che puoi ricaricare ogni 24 ore e perciò è difficile immaginare che avresti potuto programmare il mulino (anzi, i due mulini) per un tempo drasticamente inferiore. D'altra parte hai detto nel primo post che avevi l'abbonamento mulino turbo in scadenza e che lo hai rinnovato poi, in effetti questo risulta, nuova sottoscrizione al mulino turbo alle ore 11:25 di ieri 14 Giugno. Questo mi ha fatto pensare ad un test che ho poi voluto effettuare nel mio account "da esperimenti".

Le immagini che seguono sono state fatte nella mia farm test ;)

Nella prima immagine, ho appena programmato il mulino con 3 mangimi per gallina e 100 mangimi per coniglio, senza nessun tipo di bonus tempo. Il tempo base per la produzione di detti mangimi è (3x3minuti) + (100x4minuti), complessivamente 6h49min, e questo risulta dal primo screenshot

mulinoTEST_1.png

Successivamente, ho sottoscritto il mulino turbo, prima che entrasse effettivamente in produzione il mangime dei conigli.
    Dopo aver ricaricato la pagina, questa era diventata la situazione al mulino

mulinoTEST_2.png

Come puoi vedere il tempo del mangime conigli si è ridotto, sebbene io lo avessi messo in produzione prima di aver acquistato il mulino turbo.

Allo stesso modo credo che possa essere accaduto anche nella tua fattoria; al mattino hai programmato i mulini per 22 ore abbondanti, ma avendo poi successivamente acquistato il mulino turbo, i mangimi dei quali non era ancora iniziata la produzione si sono... "turbizzati" xD (si può dire ??) e perciò tu hai trovato i mulini fermi prima di quanto avessi previsto ;)

A me sembra una ricostruzione plausibile dell'accaduto. Naturalmente mi piacerebbe sapere se anche per te è convincente.

Attendo la tua replica, buona serata e buon gioco :)

5. lavalledelleregine11

Buongiorno SigData, :)

saperlo mi tranquillizza.:)

In tutta sincerità ignoravo che il mulino è in grado di "turbizzarsi"!xD
    Non mi è mai capitato di sperimentarlo! :p

Trovo la tua ricostruzione convincente, avevo poche ore di mulino turbo quando ho acquistato l'abbonamento che ha sicuramente influito sulla riduzione/tempo dei mangimi lanciati poche ore prima.:p

Ti ringrazio per l'esperimento/"turbizzazione" e ti auguro buon proseguimento di giornata.:)

6. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio lavalledelleregine11 :)

bene così, del resto non si finisce mai di imparare e anch'io questo particolare l'ho scoperto soltanto ieri effettuando il test.

Chiudo per dubbio risolto, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.