mulino forse rotto

Discussione in "Archivio help" iniziata da strega1957, il 29 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. strega1957

strega1957 Signore del forum

ieri sera (forse alle 11) ho messo in produzione 69 torte dell'amicizia, e, se non ricordo male, il tempo per produrle era di oltre 15 ore. Stasera sono rientrata e mancano ancora 2,17 per finire la produzione. Prima di postare in problemi tecnici per caso qualcuno mi controlla che non abbia sbagliato coi tempi e coi ricordi (per la serie la matematica non è il mio pane e la gioventù è arretrata.....) Grazie e buona serata

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera strega1957 :)

per poter controllare i tempi bisognerebbe sapere se e quali bonus per la riduzione del tempo al mulino
    avevi attivi al momento dell'avvio e se la produzione è iniziata subito o avevi altre produzioni già in corso:oops:

Per questo motivo ti consiglio di aprire una nuova segnalazione nella sezione Domande Tecniche
    ricordando di inserire il tuo Nome Utente e l'ID della tua farm;)

Una volta aperto il nuovo thread dovresti cortesemente darmene conferma qui, in modo

che io possa procedere con la chiusura di questo.
    Buon gioco:music:

3. strega1957

strega1957 Signore del forum

grazie rainfil, sono appena rientrata e quello che ho messo in produzione ieri sera ha quasi finito, quindi mi sono convinta che i miei ricordi erano sbagliati. Terrò sotto controllo i tempi del mulino e se si ripeterà posterò in domande tecniche. Chiudi pure, buona giornata

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao strega1957 :)

chiudo il thread come da tua conferma
    e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.