mulino - foto

Discussione in "Archivio help" iniziata da strega1957, il 24 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. strega1957

strega1957 Signore del forum

mi scuso sin d'ora, ma avevo l'impressione che prima dell'aggiornamento del mulino io avessi prodotto le foto (la quantità non la ricordo). Potete per favore fare un controllo, così da togliermi ogni dubbio?
    Grazie per la disponibilità
    strega1957
    ID 26278502

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno strega1957 :)

è un problema di visualizzazione e i tecnici ne sono al corrente.

Nel mulino vedi "0" foto ma se guardi in fienile sotto la voce "altro" vedrai che ne hai 100 ;)

Rimaniamo in attesa che il problema venga risolto e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

A seralian piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio strega1957 :)

mi permetto di fare un multipost :p in maniera tale da essere certa che tu legga questo mio aggiornamento.

Il problema è stato risolto e ora vedrai le tue 100 fotografie anche al mulino.

Prova a verificare e fammi sapere.

Buona giornata :p

4. strega1957

strega1957 Signore del forum

grazie è vero adesso visualizzo correttamente, molto gentile. Una buona serata a te

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera strega1957 :)

grazie a te per essere tornata a confermarmi che il problema è stato risolto.

Chiudo il presente thread augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.