Mulino impazzito?

Discussione in "Archivio help" iniziata da Chiaragaia, il 27 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Ho prodotto nel mulino 15 bastoncini di zucchero nel tempo di... 27 minuti!

Se le informazioni della faq sono esatte:

"realizzabile con le seguenti risorse: 2 sciroppo di spezie e 5 ciliegie (prodotto del mulino e frutto presente in farm) nel tempo di 00:01:00, un minuto (standard, i tempi cambiano con l'eventuale riduzione con runa Produzione rapida o per chi dovesse avere il bonus del mulino veloce acquistabile occasionalmente in fiorini ed euro)."

e considerando che ho sia la runa sbloccata che l'abbonamento al mulino il tempo doveva essere massimo intorno ai sette minuti. Da dove spuntano i 20 minuti in più?
    E' impazzito il mio mulino o succede anche ad altri di non trovarsi con i tempi?

2. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Ciao Chiara! :)

Penso sia un errore della FAQ, infatti il tempo per produrre bastoncini è di 00:04:00 (4 minuti) standard.
    Lo stesso per produrre biscotti e mele candite.
    Almeno, questo è quello che riporta il mio mulino... ;)

A [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

il mio mulino riporta 1.37 con la runa sbloccata, l'abbonamento e il famigerato tralcio di S. Valentino!

4. Chiaragaia

Ciao Piacenza
    dunque è un errore della FAQ. Ho finito l'evento da tempo ma non ci avevo fatto caso perchè mettevo in produzione molti bastoncini prima di spegnere il pc.
    Solo oggi ho notato questa anomalia ma ormai siamo quasi alla fine e non vale più la pena di chiedere che la FAQ venga corretta.
    Ti ringrazio per la risposta e il mio mulino tira un sospiro di sollievo: è innocente!

Ringrazio anche Loredana. Ho controllato ed il mio mulino riporta 1.48.
    Regolare dal momento che (per mia fortuna) non ho mai avuto il famigerato tralcio di S. Valentino che tanti dolori ha provocato.

Vabbè... anche questa è andata.

A [.marzia.]1951 e Piacenza piace questo elemento.
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Chiaragaia :)
    ti ringrazio per la segnalazione ;)
    la faq è stata aggiornata e ora riporta i tempi corretti:)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread,
    per il momeno ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

6. Chiaragaia

Ciao Rainfil
    scusa per il ritardo e grazie per la risposta.
    Naturalmente si può chiudere.
    Buon pomeriggio :)

7. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao Chiaragaia :)

grazie a te per la conferma, ringrazio anche i colleghi contadini intervenuti
    e procedo con la chiusura del thread;)
    Auguro a tutti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.