mulino impazzito

Discussione in "Archivio help" iniziata da inevitabile, il 19 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. inevitabile

inevitabile Esperto Junior

buongiorno, ho avviato la produzione per i colori dei tifosi e per i fermacapelli con fior di loto ma mi sono accorta che il timer segna un tempo incredibilmente lungo (1193646:17) e cosa ancora più strana la prima casella è vuota mentre sono occupate le altre due.Questo nel mulino della fattoria mentre il mulino dell'isola funziona bene. Potete controllare per favore?
    Ps non avevo messo in produzione nulla di così lungo
    Grazie per l'attenzione
    inevitabile
    ID 18719306

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio inevitabile :)

All'orario del tuo post risulta effettivamente che tu abbia messo in produzione 1 Colore dei tifosi e 1 Fermacapelli con fiore di loto, inoltre hai accodato anche 2 mangimi per volpe; l'intera produzione è terminata nei tempi normali. Successivamente alle ore 11.08 hai nuovamente avviato il mulino della fattoria per 5 mangimi capra, anche questi ormai acquisiti ed in questo momento hai il mulino fermo.

Al controllo pertanto non si rileva nessuna anomalia, quello che tu hai riscontrato dev'essere stato un difetto di visualizzazione. Ti consiglio per cortesia di provare a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (puoi cliccare le parole verdi) ed eventualmente anche provare a cambiare browser.

Attendo la tua replica, buon gioco :)

3. inevitabile

inevitabile Esperto Junior

ho fatto pulizia come mi hai consigliato e sembra che vada tutto bene.
    Ti ringrazio per essermi stato di aiuto.
    Buon gioco anche a te
    :)

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno inevitabile :)

Grazie a te per la conferma di lettura.

Chiudo la discussione per problema risolto, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.