mulino in tilt

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 20 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

scusatemi sto cercando di produrre 5 tavolette di sughero al mulino ma mi segna da subito n. 4 e se clicco sul + per aumentare di 1 mi passa a n. 8 poi n. 12. Potete dirmi cosa succede? Grazie mille
    katia676
    id48951296

2. leoncina96

leoncina96 Autore attivo

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio katia676:)

Non eri nella sezione giusta per questo tipo di thread e così ti ho spostato io qui ;)

Ti consiglio di leggere la Guida al Forum (le parole verdi sono cliccabili) per non fare di nuovo questo errore.

Confermo la risposta di leoncina96 che ti ha postato anche il link corretto :p grazie per l'aiuto ;)

E' tutto chiaro adesso oppure hai altre domande? Attendo risposta e buon raccolto :D

4. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Scusatemi ma questa cosa mi era sfuggita:( per questo pensavo fosse un problema tecnico. Chiedo scusa per l'errore e ringrazio entrambi per la risposta ppuoi chiudere buona serata!;)

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera katia676:)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.