mulino infestato

Discussione in "Archivio help" iniziata da giotto, il 26 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giotto

giotto Autore in erba

buonasera, chiedo aiuto a qualche contadino più esperto di me, come si produce la melma?
    allo shop c'è il mulino infestato, è quello ?
    se no come lo posso procurare?
    GRAZIE a chi mi risponderà , ( sono un pochino imbranato non è molto che gioco )

2. okkatia

okkatia Professionista del forum

La melma si produce acquistando allo shop di jack, il mulino di melma, che si trova nell'ultima pagina

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera giotto :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina okkatia per averti dato la risposta corretta. ;)

La melma viene prodotta dal "Mulino di melma" che puoi, come già detto, trovare allo Shop di Jack; ultima pagina, nella prima fila è il penultimo prodotto.
    Per averla servono 50 Pecore zombi, 2.500 Fungodita, 3.000 Orrore maculato, 48 Frutto medusa, 5.000 Cespuglio milleocchi.

la risposta pertanto a questa tua domanda è no, non si produce con il mulino infestato.

Se lo desideri puoi trovare tutte le informazioni nella FAQ - Notte di Luna Piena (le parole verdi sono cliccabili).

Rimango in attesa di un tuo gradito riscontro.
    Auguro ad entrambi, vista l'ora tarda, buonanotte. :music:

4. giotto

giotto Autore in erba

Grazie infinite
    buon gioco a tutti

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera giotto :) ,
    molte grazie a te per la conferma di lettura. ;)
    Chiudo la discussione per dubbio risolto ed auguro anch'io a tutti voi buon gioco. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.