Mulino: interruzione macinazione inspiegabile

Discussione in "Archivio help" iniziata da Morham, il 26 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Morham

Morham Autore attivo

Devo chiedere un controllo perché sono già due volte che programmo due unità di mangime extra al mulino che incomincia il lavoro, ma quando mi connetto nel tardo pomeriggio poi questo lo trovo interrotto inspiegabilmente e devo riavviarlo per la notte. Il mio dubbio è che non mi abbia macinato neppure quello che ha lavorato per tutto il pomeriggio, che ovviamente non copriva, come tempo, la lavorazione commissionata!
    Grazie.

Utente: Morham ID: 20022905

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Morham :)

questo problema è già all'attenzione dei nostri tecnici.

Appena avremo notizie in merito verranno comunicate. ;)

Nell'attesa ti auguro una buona giornata :p

3. Morham

Morham Autore attivo

Ringrazio e contraccambio, se devo, autorizzo la chiusura altrimenti resti in attesa. Fate voi.
    Buona giornata.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Morham :)

no, non devi necessariamente autorizzare la chiusura, possiamo anche rimanere in attesa di una risposta da parte dei tecnici e quando sapremo qualcosa verrà prontamente comunicato.

Rimaniamo dunque in attesa e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

scusa per l'attesa :oops: ma ci è voluto un po' di tempo per individuare il problema.

I tecnici hanno riscontrato la presenza di un bug, che è stato risolto.

I mangimi extra venivano prodotti ma in tempi brevissimi ed è proprio per questo che ti sei ritrovato il mulino fermo, in realtà i tuoi mangimi extra erano già stati prodotti. ;)

Hai prodotto quindi due mangimi extra in poco tempo, come detto era un bug ed è stato risolto, i mangimi extra ti sono stati accreditati e non hai perso nulla.

Attendo una tua risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

6. Morham

Morham Autore attivo

Perfetto, chiedo la chiusura, ho perso molto tempo per via del fatto che non mi ha citato il messaggio e quindi non ho mai controllato. Saluti.

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

grazie per la conferma di chiusura.

Ti auguro una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.