mulino isola bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da Agresta, il 25 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Agresta

Agresta Autore frequente

Buona giornata, ho schiacciato inavvertitamente la bandierina dei preferiti nel mulino dell'isola morale non mi appare più nulla se non gli eventi (ero posizionato lì), Dovrei produrre mangime normale ma non mi appare più nulla, non me ne da la possibilità. devo uscire e rientra o cosa? ho fatto F5 ma non è successo nulla. Potete spiegarmi cosa devo fare? grazie 1000

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    per richiedere i controlli è necessario inserire i dati richiesti dalla guida di sezione, tra cui l'id di gioco.
    Mentre attendo la tua replica con i dati mancanti provo ad aiutarti: i preferiti si presentano graficamente con la bandierina, ma tu riesci a cliccare su Tutti, o su Normale? Insomma hai provato a spostarti nella visione normale del mulino?
    Fammi sapere

3. Agresta

Agresta Autore frequente

grazie, Venere, hai ragione, mi ero dimenticato l'Id. Comunque ho risolto sono uscito, ho spento il pc e riacceso adesso è tornato alla normalità, prima provavo a clikkare su tutti ma veniva fuori una pagina vuota.ciao e grazie della risp. Puoi chiudere
    ID 2391860

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Meglio che sia risolto, per l'id ricordalo a prossima a volta ;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.