mulino isola

Discussione in "Archivio help" iniziata da -bakita-, il 28 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -bakita-

-bakita- Apprendista

buongiorno!vorrei segnalare un malfunzionamento nella mia fattoria.
    Nello specifico , nel mulino isola , l'acqua necessaria per produrre "l'acqua di ammollo dei ceci" è ferma a 16, anche se il serbatoio è pieno a 300, di conseguenza mi rende impossibile produrre la risorsa per l'evento.il mulino della fattoria invece funziona regolarmente.
    Ho provato a fare le pulizie...ma senza risultato.potete controllare?
    Grazie.
    utente : -bakita-
    ID: 21502030

2. wolfland70

wolfland70 Apprendista

succede anche a me

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio -bakita- :)
    al momento il mulino dell'isola, per produrre l'acqua di ammollo dei ceci, utilizza l'acqua della farm:oops:
    prova a riempire la cisterna della farm e vedrai che potrai azionare anche il mulino dell'isola;)
    Fammi sapere se hai risolto o riscontri ancora problemi;)
    Buon gioco:music:

Buon pomeriggio wolfland70;)

prova anche tu a riempire la cisterna della farm e poi ad attivare il mulino dell'isola,

nel caso dovessi avere ancora problemi ti invito ad aprire una tua segnalazione ricordando

di inserire il tuo Nome Utente e l'Id della tua farm.
    Buon gioco:music:

4. -bakita-

-bakita- Apprendista

ah....utilizza l'acqua della farm !Non lo avevo capito.chiedo scusa...per il disturbo.
    ho risolto.potete chiudere grazie!

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao -bakita- ;)
    non preoccuparti nessun disturbo, l'importante è che ora sia tutto chiaro e tu abbia risolto;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento e buon evento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.