mulino, motel e assistenti coperti da.. boh.. bug?

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvia8869, il 17 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve
    senza parole..

P.s. non mulino.. ma cisterna..
    il mulino invece appare fermo anche se in funzione..

2. tigre1953

tigre1953 Autore frequente

come sopra..o_Oo_Oo_Oche succede????>:(>:(>:(

3. juvepazza

juvepazza Esperto Junior

anche da me e lo stesso in piu si blocca quando semino e gira sto girasole e sono costretto a uscire e rientrare e lo fa di nuovo
    grazie

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

vedo fuxia anch'io o_O:(

5. silvia8869

Questo succede solo nei vecchi poderi..
    e si blocca per ogni azione che si fa.
    per raccogliere e seminare dovete aggiornare, andare in un altro terreno, cliccare sugli assistenti, e poi tornare nei vecchi poderi, e per ogni azione ripetere.. solo così si può raccogliere, seminare e mettere acqua

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. gresia

gresia Autore attivo

idem come sopra... come faccio a lavorare così?

7. [stella]57

[stella]57 Autore attivo

La stessa cosa vale anche per me, solo nei vecchi poderi, no cisterna e no assistenti, e ora questo tempo sprecato con evento in corso..... tempi persi per i raccolti -.--.--.-
    non posso mettere foto perchè non ricordo più come si fa :cry:

8. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ho tolto la fattoria rosa,poi ho riaggiornato e tutto è tornato nella norma.

A silvia8869 piace questo elemento.
  9. silvia8869

https://board-it.farmerama.com/inde...ualizzazione-fattoria-rosa.34178/#post-327099
    Si, è rosa.. quindi è questo..
    ma non sono comunque solo problemi di visualizzazione,
    son proprio problemi di blocco totale!

Togliendo dalle impostazioni di gioco il tema rosa e riaggiornando la farm funziona..
    grazie marzietta :p

A gresia e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio silvia8869 e buon pomeriggio a tutti:),

come si evince dal comunicato (la parola verde è cliccabile) ci sono problemi di visualizzazione per coloro che detengono il podere rosa.

Per ovviare il problema, utile è il suggerimento dato da [.marzia.]1951, che ringrazio, di togliere momentaneamente il tema rosa dalle impostazioni di gioco in attesa che tutto venga risolto.

prova per cortesia ad effettuare le pulizie seguendo la Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia e vedere se la situazione migliora.

Resto in attesa di un riscontro da parte di silvia8869 e auguro a tutti buona continuazione:)

11. silvia8869

Come si evince da comunicato postumo..
    ma non sono problemi di visualizzazione.. come già detto..
    è ben diverso..
    sono problemi di blocco del terreno..
    come fa a migliorare quella situazione se è appunto problema noto?
    Funziona soltanto togliendo la farm rosa..
    A tutti si bloccava e usciva la margherita ogni volta che si faceva qualcosa nei vecchi poderi..
    ma non sono le pulizie il problema..
    che senso ha parlare di pulizie se si sa che è un problema, e c'è adesso anche comunicato che lo conferma?

12. Eufrosine

Buon pomeriggio silvia8869:),

come risulta dal comunicato (la parola verde è cliccabile) i tecnici hanno risolto il problema.

Hai ragione, ma tengo a precisare che i comunicati vengono postati quando si riceve la mail dalla sede, poi ovviamente gli utenti si accorgono prima del problema ed ecco che spesso e volentieri il comunicato è postumo.

Il problema del caricamento non era contemplato, per cui è stato consigliato di effettuare una pulizia aggiuntiva solo all'utente che l'ha riferito.
    Resto in attesa di un riscontro da parte della titolare del thread silvia8869 che il problema sia risolto e auguro buona continuazione:)

13. silvia8869

Il problema del caricamento forse non era contemplato per voi,
    ma era evidente per tutti..
    se leggi il mio quinto post, in questa stessa discussione, si evince chiaramente cosa succedeva a tutti..
    A tutti si bloccava farm, a tutti girava la margherita, e senza riaggiornare e cambiare terreno non potevamo fare nulla..
    e questo era un problema legato all'immagine postata nel primo post, erano bloccate tutte le cose coperte dal rosa, e dopo un'azione si bloccava tutto e giravano giravano.. le margherite..
    Basterebbe leggere attentamente per notare che era un problema di tutti..
    fosse stato solo di visualizzazione neanche gresia avrebbe detto quanto scritto nel post 6, idem [stella]57
    Non era un problema di visualizzazione.. e son tre volte che lo dico..
    andava tutto in blocco.
    Neanche questo si leggeva?
    In più post ho scritto.. non era solo un problema di visualizzazione! (post 9 e post 11)
    E non era solo lui a dirlo..
    se si legge bene si comprende benissimo..

Ultima modifica: 17 agosto 2017
    A [stella]57 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

buongiorno
    Salve, non ho postato perché già il problema era stato detto dagli altri colleghi, il problema non era solo di visualizzazione, ma confermo anche io, andava in blocco il primo terreno della farm, e senza riaggiornare mille volte non si poteva far nulla se non guardare le margherite che giravano.
    E le pulizie non è che siano la panacea di tutti i mali anzi di tutti i bug visto che di bug si trattava

A [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  15. Eufrosine

Buonasera silvia8869:)

i comunicati devono riportare ciò che la sede ci comunica, poi se leggiamo di altri problemi, è ovvio che questi vengano riportati ai tecnici, ma non possono essere aggiunti al comunicato se la sede non ci manda la relativa comunicazione.

In ogni caso, che sia un problema di visualizzazione o blocco delle fattorie, credo che l'importante sia che il problema sia stato risolto in tempi brevi.
    Chiudo la discussione dal momento che il problema non sussiste più ed auguro una buona serata a tutti:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.