Mulino non funziona e non produce

Discussione in "Archivio help" iniziata da thebest58, il 11 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thebest58

    thebest58 Apprendista

    Ciao

    Io ho guardato cosa dice il comunicato e anche quanto scritto quì in precedenza, sembrerebbe che quando il mulino dell'isola ha terminato quello dei vecchi poderi funzioni regolarmente.....nel mio caso non è così! il mulino dell'isola è fermo e quello dei vecchi poderi non parte! potete controllare, grazie.

    Saluti
    Claudio
    Utente: thebest58 ID: 10194842
     
  2. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    Ciao thebest58
    se hai ancora problemi con i mulini, devi postare nelle domande tecniche.
    Buona fortuna
    casadifragola
    ID 12982603
     
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno thebest58:)

    il Comunicato Ufficiale è stato aggiornato dal momento che il problema dovrebbe essere risolto

    ti chiedo cortesemente di aggiornare la pagina di gioco e verificare il corretto funzionamento dei mulini.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco :music:


    Buongiorno casadi fragola:)

    ti ringrazio per essere intervenuta, ma ti chiedo per il futuro, la cortesia di non indirizzare gli utenti
    a postare in altre sezioni del forum, lascia che sia lo staff a dare le indicazioni necessarie ;)
    Grazie comunque per la collaborazione e buon gioco:music:
     
  4. thebest58

    thebest58 Apprendista

    Grazie Rainfil, adesso è tutto a posto! puoi chiudere per quanto mi riguarda.
    Buona serata.
    Claudio
     
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao thebest58 :)
    grazie a te per la conferma ;)
    procedo alla chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.