mulino non funziona e non produce

Discussione in "Archivio help" iniziata da flaviotavecchio, il 11 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. flaviotavecchio

    flaviotavecchio Apprendista

    ho i 2 mulini fermi da 24 ore non producono nulla aprendoli x farli partire esce sempre 0 qualsiasi mulino volessi produrre non calcola gli ortaggi che servono e non produce nulla ho messo 24 ore fà il mangime struzzi erano 2 e sono rimasti 2 ora ho dovuto comprarlo x continuare vorrei controllaste grazie
    Utente: flaviotavecchioID: 35999498
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno flaviotavecchio :)

    Come puoi leggere in questo Comunicato Ufficiale il problema del mulino era già noto e ora dovrebbe essere risolto,

    prova ad aggiornare la pagina di gioco e fammi sapere se ora è tornato tutto a posto o hai ancora problemi.
    Resto in attesa di una tua risposta e ti auguro buon gioco :music:
     
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Gentile contadino buonasera:)

    dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il problema è stato risolto.

    Dal momento che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento, per tenere ordinato il forum

    procedo alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.