Mulino non macina nulla

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 10 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Stanotte alle 3 avevo in produzione una partita di 3 mangime extra a cui mancavano 3 ore, sì capisco che tutti questi 3 facciano confusione, ma il concetto è che sono andata a dormire pensando che la mattina dopo avrei trovato il mio mangime, invece stamattina alle 11 dopo cioè 8 ore quella partita di mangime era ancora lì e mancava mezz'ora. Quindi cos'è successo stanotte? Quante ore ha macinato, solo 2 ore su 8? E tutto ciò dopo aver attivato il famoso, ormai tristemente famoso tralcio che doveva farmi anche uno sconto sul tempo? Ma capirei se si fosse fermato, bloccato, un messaggio, invece niente di niente, stanotte dava il suo tempo regolare a cui mancavano 3 ore e rotti, io ho spento tranquilla e dopo 8 ore mancano ancora 30 minuti, com'è possibile?!
    Ovviamente non ce l'ho con i mod - voi mod non c'entrate niente, Prismus, CrazyDiamond, Rainfil, Anjo, Venere, forse ho scordato qualcuno, a nessuno di voi è rivolta alcuna critica - ma è possibile che qui ci sia un malfunzionamento così grossolano e tutto taccia da chi ha programmato e deciso il nuovo funzionamento del mulino?

EDIT: ho letto l'annuncio dato da Prismus poco fa, resta il fatto che a me diceva che mancavano 3 ore alla fine della macina, ho spento il computer e sono andata a dormire e dopo 8 ore stava ancora macinando quella stessa partita e mancava ancora mezz'ora. L'applicazione dei bonus non c'entra nulla.

Utente: minas_alba ID: 52063941

Ultima modifica: 10 aprile 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno minas_alba :)

il tuo problema è stato inoltrato ai tecnici.

Per ora posso solo chiederti di aver pazienza :oops: e di attendere la risposta da parte loro. Non appena saprò qualcosa sarà mia premura tornare a comunicartelo ;)

Nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

vari problemi riguardanti il mulino sono stati risolti ;)

Potresti cortesemente farmi sapere se riscontri ancora problemi?

Ti ringrazio e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.