Mulino non macina

Discussione in "Archivio help" iniziata da nannufero, il 1 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nannufero

nannufero Apprendista

Aiuto.... sono due giorni che non riesco ad attivare il mulino.. per favore come farò con la nuova quest di Pasqua?
    A proposito ... Auguri di Buona Pasqua a tutti :)

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    per effettuare i controlli è necessario inserire i dati richiesti dalla Guida di sezione, tra cui l'id di gioco.

Mentre attendo la tua replica con i dati mancanti, ti ricordo che potrebbe essere necessario fare le pulizie e gli aggiornamenti consigliati nella faq Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia.

Se hai ancora problemi sono qui per altre informazioni ;)

3. nannufero

nannufero Apprendista

Utente: nannuferi ID: 24853303

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho avviato una produzione di mazzo fuori nuziali, sia nel mulino della Fattoria che Bahamarama, e mi risultano regolarmente prodotti. Controlla tu stesso e ne troverai due da usare con i coniglietti.
    Quindi il mulino funziona regolarmente, hai provato a fare le pulizie che ti ho consigliato?
    Fammi sapere

5. nannufero

nannufero Apprendista

Ciao Venere, ho fatto le pulizie ma non è cambiato niente. Quando clicco sul mulino comincia a caricare ma si ferma al 20% e mi blocca il gioco. allora riapro un'altra pagina e rifaccio il login. Anche sull'isola è uguale. Che faccio?

Il mulino ha ripreso a funzionare... Grazie :)

EDIT: unione messaggi per evitare il multipost

Ultima modifica di moderatore: 7 aprile 2015
  6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    mi fa piacere che tutto si sia risolto, sarà stato un problema di collegamento o aggiornamenti, dal momento che durante il controllo ero riuscita ad avviarlo ;)
    Ora funziona e puoi fare tutti i mazzi fiore pasquale che ti servono, quindi chiudo. Prima ti ricordo che è vietato fare multipost, quando devi aggiungere qualcosa ad un post già pubblicato basta usare il tasto modifica e scrivere sotto la parte nuova, precisando che si tratta di un edit di aggiunta :p. Per questa volta ho unito io i due post che avevi fatto.

Buon divertimento con Farmerama, buona Pasqua e avanti con i coniglietti :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.