Mulino tessile improduttivo: aiuto

Discussione in "Archivio help" iniziata da xelamoon, il 16 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xelamoon

    xelamoon Pivello del forum

    Buongiorno a tutti!
    Da mesi ho 2 mulini tessili che però non producono nulla, nonostante dia il mangime extra.
    Mi potete aiutare a capire cosa devo fare per avere la produzione?
    Ed eventualmente, se non risolto il problema, come faccio a riavere indietro o la produzione o il mangime extra fin qui consumato?
    Grazie

    Chiedo un ulteriore aiuto: ho letto il thread unico per richiedere vicinato, ma non mi da possibilità di postare nulla! forse sbaglio qualcosa... mi dite, per favore, dove devo andare di preciso per vedere gli utenti a cui mancano vicini e mandargli così la mia richiesta???
    Ari-grazie

    Utente: xelamoon
    ID: 4456633
    Livello fattoria 87
     
    Ultima modifica: 16 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao xelamoon

    Problema 1:

    I 2 mulini tessili in tuo possesso sono dei recinti che erano associati ad un evento FAQ Spettacolo stellare in fattoria.

    Al termine dell'evento chi voleva tenerli li poteva lasciare sui campi e attivare tramite il mangime extra e ottenere a maturazione completa 100 PE, Nel caso invece essi vengano riposti in inventario scompariranno

    Quindi nonostante abbiano lo stesso nome e la stessa grafica essi sono differenti dal Mulino tessile che produce Coperte da picnic.

    L'unica differenza da un punto di vista grafico è che quando fornisci l'unita di mangime ( normale o extra) più lo scoiattolo al vero Mulino tessile, quello che fornisce le coperte da picnic accanto all'immagine del mangime vi è pure l'immagine dello scoiattolo, che manca invece nel Mulino tessile utilizzato durante l'evento.

    Screenshot_119.png
    Problema 2:

    Per rispondera al Thread Unico cerco vicini ti basta andare in fondo alla pagina , nel riquadro in basso scrivere il tuo posto e cliccare su invia risposta.

    Spero di essere stato chiaro se così non fosse aspetto tue notizie e ulteriori domande.



    Buon gioco
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. xelamoon

    xelamoon Pivello del forum

    Grazie infinite Prismus per le tue risposte. La questione dei mulini adesso si che mi è chiara! ... come penso tu abbia capito, la nuova veste del forum mi trova giusto un attimo in difficoltà per cui grazie anche per la seconda risposta che mi ha illuminato quella mezza lampadina che ho nel cervello. :) Provo a mandare la mia richiesta per avere un vicino/a sperando di non sbagliare...
    A presto!

    Utente: xelamoon
    ID: 4456633
    Livello fattoria 87
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao xelamoon

    procedo alla chiusura del thread per problema risolto


    Ti auguro Buon Gioco
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.