mulino tessile

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 10 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

    artesia Conte del forum

    ho conservato per ricordo nella radura un mulino tessile di un evento precedentemente programmato.Mi sembra che funzionasse con barrette energetiche.oggi mentre davo il mangime alle velerie ho data per sbaglio il mangime speciale anche al mulino tessile che dopo un po' di tempo ha prodotto qualcosa.
    la domanda e' questa: cosa ha prodotto e dove lo trovo? Ho cercato dappertutto ma non vedo nulla.
    grazie per la vostra collaborazione artesia
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio artesia :)

    Il mulino tessile faceva parte dell'evento Spettacolo stellare in fattoria , nella cui FAQ si dice che



    Quindi, avendogli dato il mangime extra,il mulino ha prodotto una coperta da pic nic che trovi nel fienile sotto la voce produzioni e ti verrà convertita in in 25 Pe e 25 Nichelini ;)

    Spero di esserti stata utile,attendo una tua risposta :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. artesia

    artesia Conte del forum

    ciao Anjo
    io non ho nulla nel fienile guarda pure anche tu se puoi. comunque l'importante e' che tu mi abbia confermato che le coperte prodotte sono sempre convertite in 25 pe e 25 nichelini. La qual cosa implica che assolutamente non sia conveniente attivare quell'allevamento con mangime extra.
    Ti ringrazio comunque. con stima artesia
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera artesia :)

    Se non le trovi nel fienile è perchè sono state già convertite ;)

    Se vuoi chiedere ancora qualcosa su questo argomento, sono qui :p

    Attendo risposta....buon raccolto xD
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  5. artesia

    artesia Conte del forum

    ciao anjo gentile come sempre puoi chiudere .ti informo che ho gia' cancellato il mulino tessile che tenevo come ricordo tanto avevo gia' quello definitivo. chiudi pure alla prossima ciaooooo artesia
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno artesia :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.