mulino tessile

Discussione in "Archivio help" iniziata da ribes45, il 19 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ribes45

    ribes45 Pivello del forum

    Buon sera, per errore ho eliminato il mulino tessile dalla radura in cui lo avevo posizionato durante l'evento stelle, vorrei sapere se è possibile riaverlo o se è perso per sempre.
    Grazie
     
  2. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao ribes45,
    purtroppo quello dell'evento 'Spettacolo stellare in fattoria' è perso per sempre perché quello definitivo era tra i premi dell'evento 'Campeggio in fattoria'.
    Al momento non è previsto che venga riproposto, messo in vendita o reso fabbricabile in falegnameria (forse e magari lo si potrà trovare tra gli scambiabili di un futuro gift & trade ma non v'è - ad oggi - alcuna certezza in merito).

    'Notte
     
  3. markanto

    markanto Titolare

    si purtroppo quello definitivo si aveva nell'evento devi aspettare un altro evento o riuscire a scambiarlo nel gift & trade
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno ribes45 :)

    La risposta di momimelli è corretta e la ringrazio per l'aiuto ;)

    Grazie anche a markanto per il suo intervento :p

    Hai altre domande al riguardo oppure si può chiudere il thread? Attendo risposta :p

    Buone feste xD
     
  5. ribes45

    ribes45 Pivello del forum

    Grazie , anche se mi dispiace tantissimo averlo perso e spero che la B.P. lo riproponga perchè era davvero bello.
    Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto, e a tutti mando un augurio di un sereno Natale e un 2015 strepitoso.
    Si può chiudere il thread.
     
    A ercole100 e momimelli piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera ribes45 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buone Feste a tutti xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.