mulino turbo

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 17 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

pur avendo attivo il mulino turbo quando attivo il mulino per produrre il mangime extra il tempo di maturazione e' pari a 9 ore per porzione.potete controllare cosa c'e' che non va ???grazie per la collaborazione artesia id 34691245

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio artesia:)

il tuo abbonamento mulino turbo risulta essere scaduto, per questo motivo la produzione di mangime extra ti risulta essere di 9 ore.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata:p

3. artesia

artesia Conte del forum

ti ringrazio della tua gradita risposta ma quando ho scritto la mia richiesta di controllo il mulino era attivo ma il tempo di produzione era di 9 ore e non di circa 4.se riesci a verificare qualcosa mi fai una cortesia se no aspetto di poter nuovamente attivare il mulino turbo e poi controllo se il problema si ripresenta grazie crazy diamon per il tuo intervento artesia

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera artesia:)

si certo, ho visto che nel momento in cui hai aperto questa segnalazione il tuo abbonamento mulino era ancora attivo, ma per poco.

I mangimi extra per i quali hai controllato quanto tempo ci impiegavano non erano nello slot principale ma in coda.

Questo significa che il tempo residuo dell'abbonamento mulino turbo non andava a coprire anche la produzione che stavi mettendo in coda. Questo è il motivo per cui vedevi 9 ore per una razione di mangime extra.

A riguardo, tempo fa, è stato pubblicato un comunicato ufficiale

Il mulino aggiornamento (ultimo post)

Sperando sia chiaro ti auguro una buona serata ed attendo una tua cortese risposta.:p

5. artesia

artesia Conte del forum

ti ringrazio per la tua giusta puntualizzazione. non avevo pensato a cio' che mi hai detto. grazie mille puoi chiudere e buonasera ciaooo artesia

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera artesia:)

grazie a te, mi fa piacere ora sia tutto chiaro.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.