mulino turbo

Discussione in "Archivio help" iniziata da simba4ever, il 31 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simba4ever

simba4ever Dedito al forum

Buonasera, credo che il mulino turbo non funzioni bene,ho messo gli scoiattoli da parecchio e gira indicando lo 0 %.nonmi rendo conto quanto e se manca tempo per finire.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno simba4ever:)

per effettuare controlli è necessario che indichi il tuo ID di gioco ed il tuo nome utente. Entrambi i dati li trovi nella tua cornice di gioco in fattoria, in basso.

Intanto mi faresti sapere se riscontri ancora il problema? Prova ad effettuare tutte le pulizie come indicato in questa Guida (le parole verdi sono cliccabili) prestando particolare cura nella pulizia della cache del flash player.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. simba4ever

simba4ever Dedito al forum

oggi sembra funzionare, ma non ritrovo il mangime programmato di ieri. simba4ever 4855339

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio simba4ever:)

parli di mangime scoiattoli e grazie all'ID da te fornito ho potuto effettuare un controllo.

Risulta che ieri tu abbia messo in produzione 100 mangime scoiattoli, e che questa produzione sia terminata ieri sera alle ore 20:56 per cui quando sei entrato si sarà trattato solo di un problema di visualizzazione in quanto questi 100 mangimi già erano pronti e accreditati nel tuo inventario.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :p

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno simba4ever :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.