Mulino turbo

Discussione in "Archivio help" iniziata da momimelli, il 30 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio :)
    da qualche giorno (non vi so dire quando, scusate ma con Unity ho anche io difficoltà nel giocare ) mi sono accorta che non ho più ore di mulino turbo, eppure mi pareva di averne un bel po' di rimanenti.
    Potreste per cortesia controllare anche voi?
    Grazie in anticipo :)

momimelli
    ID 34441689

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera mominelli:)

al controllo non risultano acquisti del mulino turbo.
    In attesa di una conferma, tu auguro buona serata:)

3. momimelli

Buon pomeriggio Eufrosine :)

So di non aver acquistato da un po' il mulino turbo.
    L'ultima volta che l'ho fatto, qualche mese fa, ne avevo acquistato per 2 mesi. Poi ho acquistato per un po' di tempo l'abbonamento Premium, e questo comprende, ogni mese, anche il mulino turbo... L'abbonamento Premium mi è scaduto, mi pare, a dicembre e non l'ho più rinnovato. Quindi, se non ricordo male, avrei dovuto avere ancora almeno una settimana o due di mulino turbo, se non di più.
    Ho avuto l'impressione che queste ore rimanenti siano scomparse tutto in una volta, per questo chiedevo un controllo.
    Se fosse possibile farlo te ne sare grata, perché davvero a me pareva di aver ancora delle ore disponibili.
    Nel frattempo ti saluto e ti auguro una buona serata :)

4. Eufrosine

Buon pomeriggio momimelli:)
    mi confermano che nelle movimentazioni non risultano acquisti che riguardano l'abbonamento al mulino
    risulta terminato il 14 gennaio 2021.
    Questo è quanto emerge dal controllo e che ti riporto, rimango in attesa di saper come devo procedere e ti auguro buona serata:)

5. momimelli

Buonasera Eufrosine,
    chiudi pure, probabilmente le ore di mulino che ricordavo di avere in avanzo si sono esaurite dal 14 gennaio al giorno in cui mi sono accorta che è finito "l'effetto turbo".
    Ti ringrazio e ti auguro buona serata e buon gioco :)

6. Eufrosine

Buongiorno momimelli:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.