mulino veloce

Discussione in "Archivio help" iniziata da sabylore1, il 11 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sabylore1

    sabylore1 Pivello del forum

    scusate!!! cosa devo fare per a cquistare mulino veloce in fiorini? ho cercato in città ma non lo trovo! cecata :p grazie infinite anticipatamente
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    L' abbonamento mulino turbo è un evento ricorrente e se tieni stott'occhio la sezione degli eventi tra i vari comunicati potrai vedere quando ci sarà il prossimo evento legato a tale acquisto ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. sabylore1

    sabylore1 Pivello del forum

    uffina, allora non arriverò a fare la salsa di drago :-( pazienza! grazie infinite per la risposta.

    forse dovevo scrivere puoi chiudere. Puoi chiudere grazie

    Uniti i messaggi da -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 ottobre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. kymera57

    kymera57 Autore attivo

    c'è sempre l'opzione della runa del mulino sull'albero della saggezza:

    è il primo cerchio del primo ramo a sinistra, riduce il tempo del 10%


    P.S.:

    piccolo consiglio: mai fare doppio post consecutivi, è proibito dalle regole del forum.

    Al massimo correggi quello che hai scritto aggiungendo altro cliccando il tasto Modifica sotto la tua firma.

    come ho fatto io ;):p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera sabylore1 :)

    Confermo le risposte dei nostri colleghi contadini intervenuti e li ringrazio per questo ;)

    Procedo alla chiusura del thread come da te richiesto,evidentemente il tuo dubbio è stato risolto :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.