mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da ik2iqd, il 11 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ik2iqd

    ik2iqd Apprendista

    scusa ma io ho tutte e due i mulini fermi da piu di 18 ore o provato a farli partire ma non producono nulla non è un problema solo visivo ho messo diversi mangimi ma non và potete controllare grazie
    Utente: ik2iqdID: 41000815
     
  2. guywolf

    guywolf Esperto Junior

    idem...
    stamattina è partito e dopo la produzione che ha fatto adesso è di nuovo fermo.
    sarà che stamattina ho prodotto mangime per animali e ora producevo il mangime speciale?
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno ik2iqd :)


    si, era solo un problema visivo.


    Ora il problema è stato risolto, come da comunicato ufficiale.


    Prova ad aggiornare la pagina e fammi sapere se anche i tuoi mulini sono tornati a funzionare. ;)


    Buongiorno guywolf :),

    il problema ora è stato risolto ma se vuoi un controllo dovresti aprire un tuo thread indicando all'interno del post il nome utente e l'ID di gioco.


    Buona giornata :p
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno ik2iqd :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.