Mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da davidecamera2, il 26 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. davidecamera2

davidecamera2 Apprendista

Buongiorno a tutti, nel mio mulino non riesco a visualizzare il mangime per gli animali di bahamarama. All'inizio, quando è stato cambiato il mulino con la produzione multipla di mangimi, funzionava perfettamente. Ho provato a effettuare un paio di volte il log-out e il log-in della pagina, e ho anche effettuato la pulizia del computer ma il problema permane. Suggerimenti?

Ringrazio anticipatamente chiunque riesca ad aiutarmi

2. steste74

steste74 Titolare

3. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buongiorno davidecamera2:),

come risposto da steste74, che ringrazio:),

è presente un comunicato: Problemi Bahamarama

purtroppo tra i problemi è presente anche quello da te riscontrato.

Attendo una tua conferma per procedere alla chiusura, sempre se non hai altre domande in merito;).

4. davidecamera2

davidecamera2 Apprendista

Ringrazio tutti per la disponibilità e comunico che ora tutto funziona correttamente.
    Mi scuso per il ritardo nel rispondere e anche nel caso avessi infranto qualche regola della netiquette.
    Devo solo prendere un po' di confidenza con l'interfaccia grafica del nuovo forum.
    Il thread può essere chiuso.
    Buon gioco a tutti :):):)

5. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buonasera davidecamera2 :),

ti ringrazio per aver dato conferma.

Procedo alla chiusura del thread.

Buon Gioco!!:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.