mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolomondoantico, il 23 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

buongiorno,cerco aiuto per risolvere un grosso problema:ieri all'inizio dell'evento,ho messo avanti il mulino con 864 carote,432 finocchi ecc. e,ancora oggi, mi trovo con il passato di carote e per completarlo mancano 21 ore e 46 minuti,per farli tutti quante ore occorrono?L'evento termina ed io che faccio? sospendo tutto e non faccio l'evento? mi dispiacerebbe ,ma purtroppo non sò cosa fare.....se qualcuno può aiutarmi la ringrazio anticipatamente.Buona giornata a tutti

ID:9143864

A giusy921 piace questo elemento.
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno piccolomondoantico :)

per l'evento servono solo 144 unità di passato di carote, 72 unità di cereali al finocchio,
    36
    unità di avena alla mela e 24 unità di farina alle pere , tu ne hai messe in produzione troppe:oops:

ti consiglio di bloccare la produzione, le risorse torneranno in inventario, e di farla ripartire con le quantità corrette,
    di tempo ce n'è e vedrai che finirai tranquillamente l'evento;)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

3. piccolomondoantico

ma per fare 144 passt di carote,se non sbaglio,occorrono 864 carote; per 72 cereali di finocchio,occorrono 432 finocchi;
    per quello all'avena(36),occorrono 144 di avena e per quello di farina alle pere (24) occorrono 96 di grano. Questo è quello che io ho dato.Forse ho capito male,ma a questo punto, sono molto confusa e non so quanta merce dare,se puoi aiutarmi te ne sarei grata,intanto tolgo tutto,poi si vedrà, grazie e buon pomeriggio

4. Rainfil

Ciao piccolomondoantico :)

forse ho male interpretato quanto da te scritto prima, comunque per produrre

le 144 salse di carote servono 12 ore, questo se non hai bonus che riducono i tempi del mulino

se invece hai sbloccato la runa Mulino turbo o hai l'abbonamento al mulino o il tralcio di San Valentino

il tempo si riduce ulteriormente.

Prova ad andare nel Mulino e seleziona la finestra Eventi

dopo di che seleziona la passata di carote e inserisci 144 nella finestra di avvio produzione e controlla il tempo indicato

se viene riportato un tempo superiore alle 12 ore ti chiedo cortesemente di tornare a segnalarlo, se invece segna 12 ore
    o un tempo inferiore dai pure l'avvio alla produzione ;)

Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco

5. piccolomondoantico

OK,ho provato e mi dà 5 ore e 24 minuti. ho capito che il mio errore stava nel mettere nel mulino tutta la merce che ci voleva(864) per farne 144,pazienza.....Ti ringrazio moltissimo e spero di farcela...Buon lavoro. Puoi chiudere

6. Rainfil

Ciao piccolomondoantico ;)

sono contenta che ora sia tutto a posto, e vedrai che riuscirai a produrre tutte le salse
    in tempo per finire l'evento :)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento e buon evento:music:

A piccolomondoantico piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.