mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da farfallacolorata, il 29 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. farfallacolorata

farfallacolorata Esperto Junior

:(chiedo gentilmente se si può fare un controllo al mio mulino,e da ieri che metto tutto il necessario per fare il blocco da disegno ma rimane fermo, pur scalando tutto ciò che serve per attivare la produzione:sleepy: attendo risposta grazie.:)
    Utente: farfallacolorataID: 31153678

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio farfallacolorata :)

dal controllo non si riscontrano anomalie.

Hai 10 blocchi da disegno in fienile, 26 consegnati nell'evento e 9 in produzione al mulino.

Quelli che sono in produzione al mulino per vederli accreditati nel tuo fienile dovrai aspettare che tutta la produzione finisca.
    Una volta eravamo abituati a vedere l'accredito in fienile man mano che venivano prodotti, ma con i recenti aggiornamenti riguardanti il mulino per vedere accreditati i mangimi (in questo caso sono i blocchi da disegno) bisogna attendere che tutta la produzione giunga al termine e solo allora verranno accreditati.

Nella speranza di essere stata abbastanza chiara ti auguro un buon pomeriggio, nel caso avessi altri dubbi non esitare a chiedere. :p

3. farfallacolorata

farfallacolorata Esperto Junior

il problema era che nel fienile io non riuscivo a visualizzare nulla:eek: ora sembra che il problema sia risolto:p
    grazie e buon pomeriggio a te:D CrazyDiamond si può chiudere.

4. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

E' successo anche a me, le pale del mulino giravano sempre e i temporizzatori erano a 00.00.00 . Ho fatto le pulizie ma mi si è ripresentato il problema ! Ho riloggato e problema risolto! Ho trovato le pale ferme e il prodotto macinato nel fienile.

A farfallacolorata piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno farfallacolorata :)

chiudo la discussione come da tua richiesta e mi fa piacere che anche danielabendinelli46 sia riuscita a risolvere il suo problema.

Chiudo la discussione ed auguro ad entrambe una buona domenica :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.