mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da Sarah-Stella, il 2 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sarah-Stella

Sarah-Stella Apprendista

gentile redazione
    vediamo di arrivare ad un accordo. Qui si gioca ma si vuole anche un po di soddisfazione.
    due giorni fa apro la noce di cocco 27 e poi la ritrovo chiusa il giorno dopo .....risultato: mi perdo i premi extra di fine ramo e quello finale.
    Vi ho scritto e mi avete gentilmente comunicato che " non ci potete far nulla è andata così!!" (riassunto di chi scrive). MORALE: ho lavorato per nulla.
    oggi, anzi esattamente alle 20.01 fa dopo aver raccolto gli animali sia dalla farm che da baharama, ho in deposito ben 27 esche piumate ( il risultato di oltre 50 ore di gioco - che tirchieria!!)
    vado al mulino della farm e metto in lavorazione n.1 esca speciale , poi metto in lavorazione 1 esca normale.
    mi accorgo di non aver cliccato 3 esche normali e cosi vado sul mulino di baharama e metto in lavorazione 2 esche normali.
    un secondo dopo i mulini si sono azzerati, io ho perso le 27 esche piumate e nessun mangime in lavorazione.
    Cerchiamo di farlo funzionare questo gioco o non va affatto bene.
    Sarah delusa. e decisa a mollare ...almeno i giochini-farsa.
    Utente Sarahstella
    id 2879603

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera sarah-stella:)

per quanto riguarda la noce di cocco, mi spiace ma la risposta che ti è stata data è quella ufficiale della Sede. Possiamo comprendere il dispiacere ma più che riportare le vostre lamentele alla sede non possiamo fare:oops:

Per quanto riguarda le esche posso dirti che tutto è andato come doveva andare. Hai messo in produzione un'esca speciale ed una normale e poi ancora due normali.

Come avrai sicuramente letto nella faq tutti a pesca per produrre un'esca ci vogliono solamente 10 secondi, per cui il tempo di metterla in produzione e dopo pochissimo è subito pronta, a maggior ragione nel tuo caso che ne hai messa in produzione una/due per volta.;)
    Le tue esche ti sono state correttamente accreditate e sono andate ad aggiungersi alle altre. Non c'è quindi nessun ammanco.

Ti chiederei la gentilezza di evitare un linguaggio inopportuno usando termini come, ad esempio, ''giochino-farsa'' ma di utilizzare termini più consoni. Grazie. Ho inoltre modificato il titolo del tuo thread.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata:p

3. Sarah-Stella

Sarah-Stella Apprendista

buona serata anche a voi

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Sarah-Stella:)

chiudo la presente discussione augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.