mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolomondoantico, il 22 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Non so perchè, non riesco a mettere avanti il mulino,appena lo apro,appare la scritta sblocca il mestiere di alchimista e non va avanti,si blocca il gioco,non funziona più niente,devo uscire e rifare il login,se torno al mulino succede la stessa cosa,ho fatto le pulizie,ma il risultato è sempre quello,potete,per favore,dare una controllata, grazie
    Non so se in questo post posso fare una domanda: tempo fa su forum c'era l'elenco di tutte le sementi con il relativo tempo di produzione,ora trovo solo quella degli alberi,dove posso cercarla? ancora grazie e buona giornata

ID:9143864

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio piccolomondoantico :)

è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account. Al primo login noterai un po' di lentezza ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati tutto dovrebbe funzionare correttamente.

Nel caso il problema dovesse persistere prova ad utilizzare un altro browser di gioco e vediamo se il problema di risolve. ;)

Per quanto riguarda la faq, eccola qui

Tutte le sementi

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata:p

3. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Ti ringrazio moltissimo,pare si sia sbloccato.Ti auguro buon pomeriggio,puoi chiudere

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera piccolomondoantico :)

bene, mi fa piacere che ora il problema sia risolto.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.