mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da miticalollo, il 6 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. miticalollo

miticalollo Esperto Junior

buonasera a tutti ! Mai come in questi giorni ho avuto problemi in farm...connessione e ora mulino....le pale girano;)ma non viene prodotto niente...chissà da quando......me ne sono accorta ora :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
    Aiutooooooooooooooo:(:(:(:(
    miticalollo Id 50856844

A seralian piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno miticalollo:)

non è che non venga prodotto nulla, è solo che i mangimi ti verranno accreditati quando la produzione giungerà al termine, come da lettera del Produttore

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. miticalollo

buongiorno a te !!!! Questo che dici lo so ...infatti è un pò che è così,cioè da quando è in funzione il nuovo mulino...sta di fatto però che ieri il timer che compare quando accedi alla schermata era assolutamente fermo sia quello numerico che dava tempo di produzione 00.00 sia l'altro ...le risorse per il mangime erano presenti...poi stamattina è ripartito quello dell'isola ....ora rifunzionano entrambi....ti dirò che da quando siete partiti con la seconda isola secondo me .........si è sciupato qualcosa...io me ne intendo poco ma prima non capitava...poi se vuoi ti dico anche altri intoppi anche di ordine grafico......comunque mi sa che ho perso UN Pò DI ORE DI MULINO...regolarmente acquistato ! Grazie dell'attenzione Crazy sei sempre e comunque gentile !:)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao miticalollo:)

non avevo capito che il problema fosse che visualizzavi 00:00 minuti. Questo è un problema di visualizzazione che effettuando le pulizie si sarebbe risolto.

E' stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account in questo modo non dovresti più riscontrare il problema.

Prova anche tu cortesemente ad effettuare tutte le pulizie come indicato in questa Guida (le parole verdi sono cliccabili), prestando particolare cura nella pulizia della cache del flash player.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata :p

A miticalollo piace questo elemento.
  5. miticalollo

grazieeeeeeeeee:inlove: le ore mulino non sono andate perse ...ho fatto i conteggi! Proverò a fare le pulizie come da guida anche se io non sono granchè in queste cose! Grazie dell'aiuto ! Baci e buon lavoro:p;)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao miticalollo:)

grazie a te.

Chiudo la discussione, ti auguro una buona serata e grazie per i baci :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.