Mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolomondoantico, il 11 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Ho l'abbonamento al mulino, 4 unità con il mangime extra ha impiegato sempre 18 minuti, pomeriggio l'ho messo in funzione sempre con 4 unità e prprio ora mi sono accorta che il tempo di produzione è aumentato, da 18 passa a 25:35:57, come mai? evidentemente c'è qualcosa che non funziona. Per scadere l'abbonamento occorrono ancora 36:29 h.
    Volete,per favore, controllare cosa c'è che non va? Ringrazio anticipatamente ed auguro buona serata a tutti-

ID: 9143864

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera piccolomondoantico:)

dal controllo effettuato risulta che al momento tutti e tre gli slot del mulino della fattoria sono impegnati nella produzione

del mangime extra, il primo slot terminerà la produzione tra poche ore, poi partirà la produzione del secondo slot che impiegherà

18 ore come giusto, mentre quando partirà la produzione del terzo slot l'abbonamento del mulino sarà quasi scaduto e per questo

motivo il tempo impiegato risulta essere maggiore, perchè l'abbonamento residuo non copre tutte le ore necessarie per la produzione.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno piccolomondoantico:)
    dopo aver posto una domanda è sempre importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura

ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.