Mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 11 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

    giusy921 Autore attivo

    Anche a me succede la stessa cosa, tempo durata 23:17, 4 unità di extra il primo 18 ,secondo 20:37:21, terzo 36:00:00. Come si spiega? chiedo, per favore, un controllo grazie.

    ID:23878774
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera giusy921 :)

    in questa sezione è sempre meglio non accodarsi nei thread apert da altri utenti, per questo motivo ti ho spostato
    creando un tuo thread in modo da poterti fornire l'assistenza necessaria;)

    Dal controllo effettuato risulta che al momento hai tutti e tre gli slot del mulino occupati nella produzione del mangime extra,

    il primo slot terminerà la produzione fra poche ore, ma il tuo abbonamento scadrà il 12 Gennaio 2018 alle ore 21:02

    e per questo motivo il tempo impiegato per la produzione del secondo e del terzo slot risulta essere maggiore, perchè

    l'abbonamento residuo non copre tutte le ore necessarie per la produzione.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:
     
  3. giusy921

    giusy921 Autore attivo

    Scusa se ti rispondo con ritardo,non lo trvavo più e pensavo fosse stato cancellato. Ti ringrazio moltissimo....Ho già provveduto a rinnovare l'abbonamento. Buon pomeriggio
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno giusy921:)
    non preoccuparti, la cosa importante è che il tuo dubbio sia stato chiarito;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.